Orario di apertura del negozio di Torino

Il nostro punto vendita aziendale di via Principe Amedeo n. 20 Torino

Tel. 011 8170652

ABBIAMO PROBLEMI DI LINEA TELEFONICA, CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI CHIAMARE LA SEDE DI FERRERE, PURTROPPO SIAMO ANCHE IMPOSSIBILITATI A RICEVERE PAGAMENTI COL POS, SCUSATE IL DISAGIO.


 

IL NEGOZIO è APERTO CON I SEGUENTI ORARI: 

 

lunedì: mattino chiuso - pomeriggio aperti dalle 16 alle 19,30

dal martedì al sabato: dalle 10,30 alle 14 e dalle 16 alle 19,30

domenica: chiuso

  

 



Dettagli

In via Principe Amedeo n. 20, i locali storici che da più di 100 anni ospitavano una macelleria tradizionale torinese, sono stati rilevati dalla famiglia Casetta e sono diventati una salumeria specializzata in carne suina che offre tagli freschi e salumi stagionati.

Sul bancone del negozio torinese si può trovare tutto del maiale: dai tagli di carne cruda da cucinare immediatamente come filetti, braciole, capocolli, ariste, costine, alle introvabili "frisse" pronte da cuocere, ai salumi cotti e crudi. A partire dal Salame Cotto vincitore di diversi premi e dal salame crudo premiato al campionato del salame crudo italiano.

Per non finire mai, pensando al delicato prosciutto cotto, al lonzino stagionato, alla salsiccia cruda garantita senza conservanti, ai cotechini e zamponi ricetta della tradizione, ai cacciatorini al vino, al lardo contadino. Tutti preparati senza antiossidanti, aromi artificiali, lattosio o glutammati. Inseriti, tra l'altro, anche nel prontuario AIC per i prodotti senza glutine.